Come I Piani Di Dieta Ad Alto Contenuto Di Carboidrati Trattano I Carboidrati

Un certo numero di diete popolari si concentrano sui carboidrati. Alcuni li demonizzano. Quindi avvertirti contro il consumo di carboidrati. Altri, infatti, sottolineano un apporto elevato di carboidrati. Ecco come i piani di dieta ricchi di carboidrati trattano i carboidrati. (Come Ornish, Pritikin e Food for Life)

Per anni hai sentito dire che stai mangiando una dieta sana. Mezzi che riducono la quantità totale di grasso. Mentre si mangia carboidrati più complessi. Migliaia di alternative “a basso contenuto di grassi” ora affollano gli scaffali dei supermercati.

Ma Sta Semplicemente Riducendo Il Grasso

Quindi caricare su carboidrati un modo sano per mangiare o per perdere peso? La ricerca attuale suggerisce che non lo è. Proprio come i ricercatori hanno imparato che non tutti i tipi di grasso sono cattivi. Hanno anche scoperto che non tutti i tipi di carboidrati sono buoni per te.

È facile per te cadere in una trappola a basso contenuto di grassi. Grammo per grammo. Il grasso ha più del doppio delle calorie rispetto alle proteine ​​o ai carboidrati. Quindi sembra logico che la scelta di prodotti a basso contenuto di grassi ti aiuterà con la tua perdita di peso. Tuttavia, troppo spesso i prodotti a basso contenuto di grassi sugli scaffali dei supermercati sono pieni di zucchero. E carboidrati altamente trasformati. Rimediare al gusto che si perde quando viene rimosso il grasso.

Queste alternative a basso contenuto di grassi spesso contengono altrettante calorie delle versioni a pieno contenuto di grassi. Alcuni potrebbero addirittura averne di più! Un altro problema è che si pensa erroneamente perché un alimento ha un basso contenuto di grassi. Puoi mangiare tanto quanto vuoi senza guadagnare peso.

Per quanto riguarda il tuo corpo. Le calorie sono calorie. Non importa da dove vengono. Mangia troppe calorie (da grassi, carboidrati o proteine) e otterrai un periodo di peso.

Oltre alla perdita di peso con Garcinia Cambogia o no. La popolarità del cibo a basso contenuto di grassi ha implicazioni più ampie per la tua salute. Gli alimenti a basso contenuto di grassi commercialmente preparati tendono ad essere ricchi di carboidrati altamente trasformati. Così causando grandi picchi nel livello di zucchero nel sangue. Con il tempo questo può aumentare le probabilità di sviluppare malattie cardiache e diabete.

Ad esempio, in uno studio su 80.000 infermieri. I ricercatori di Harvard hanno calcolato che sostituire un dato numero di calorie da grassi polinsaturi. Con un numero equivalente di carboidrati facilmente digeribili. Aumentato il rischio di malattie cardiache di oltre il 50 percento.

Alcuni altri studi hanno scoperto che una dieta povera di grassi e ricca di carboidrati. Particolarmente alto in zuccheri. Può peggiorare i livelli di colesterolo nel sangue e dei trigliceridi. Entrambi sono fattori di rischio per le malattie cardiache.

È possibile ridurre al minimo o evitare eventuali carenze dietetiche associate a diete ad alto contenuto di carboidrati. Quando ti avvicini alla dieta ad alto contenuto di carboidrati come parte integrante del tuo * -lifestyle- *, non solo un focus sull’ingrediente.

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