Consigli Per La Salute Per Occupato Persone: Una Sana Dieta E L’esercizio In Ufficio

Molte donne la riviste di lifestyle vanificare noi prevedendo regimi di esercizio per lavoro e poi aggiungendo: “Si può fare questo esercizio nel tuo ufficio!” per quelli di noi che lavorano in un cubo o altro piccolo spazio (con assenza di spazio sul pavimento per Pilates-style tratti) il che non è molto privato (vuoi davvero il vostro capo a vagare da destra quando stai facendo saltare i martinetti?). Anche se si sono cube-confinato, è possibile mantenere la vostra salute in un cubo.

Fare un “salute” cassetto

I vostri spazi di deposito sono i tuoi amici. La maggior parte dei cubetti hanno un sacco di piccoli cassetti. Fare uno di loro un “salute” cassetto. Aggiungere un sacchetto ziplock o due con sani non deperibili in spuntini (forse verdure essiccate), a pochi sacchetti di erbe, non caffeinated tè (passare da mezzogiorno di caffè per aiutarvi a dormire meglio la notte), e un viaggio a mano dimensioni-gel igienizzante per uso regolarmente quando c’è un freddo in giro per l’ufficio (sapevate che la maggior parte dei raffreddori sono trasmessi attraverso gli oggetti condivisi come maniglie?). Una decorativa borsa di tela può memorizzare un paio di scarpe da ginnastica in caso si può prendere a dieci minuti a piedi o allungamento rottura durante il pranzo.

Ottenere il sangue di ritorno al vostro cervello:

Pop passa la donnola. Quando si è seduti in un cubo di fronte a un computer o sul telefono per ore, la gravità spinge il sangue verso i piedi. Esso piscine in piedi, caviglie e fanny; se hai mai notato i vostri piedi cercando puffy verso la fine della giornata, il gonfiore può essere un effetto collaterale del sangue avente spendere così tanto tempo laggiù! Il nostro i muscoli delle braccia e delle gambe funzionano come “pompe” per ottenere il sangue al cuore.

Mentre si potrebbe fare appena jumping jack per ottenere il sangue che scorre verso l’alto, ci sono meno evidenti dei modi per ottenere il sangue in movimento: se hai uno scaffale in alto nel tuo cubo, a tenere giornalmente useables (graffette, cucitrice); alzarmi regolarmente vi ricorderà di tratto. Mentre in piedi sollevare le gambe fino al ginocchio, uno alla volta, per aiutare a ottenere il sangue che scorre. Una donna intraprendente mantenuta una cartolina imperniata verso la parte superiore della sua parete cubo – e mantenuto un sempre crescente collezione di cartoline che ella scambiati ogni giorno nel pomeriggio. La nuova cartolina ogni giorno perked lei e le diede un promemoria di alzarsi e tendere più volte al giorno.

Lesioni muscolari è comune nella scrivania del mondo del lavoro. Il Centro per il controllo delle malattie i rapporti che 92,576 lesioni provocato dal movimento ripetitivo, compresa la digitazione o il tasto voce. Assicuratevi di prendere si rompe da tastiera almeno una volta all’ora. Utilizzare un supporto polso al vostro computer durante la digitazione o la navigazione, il tuo avambraccio, polso e mano dovrebbe essere su un livello e non fare un V. L’Harvard RSI del gruppo d’azione suggerisce alcuni esercizi per prevenire lesioni da sforzo ripetitivo (http://www.rsi.deas.harvard.edu/). Se si spende un sacco di tempo al telefono e non riesce a utilizzare un telefono con altoparlante, non tenere il telefono cellulare mediante calcoli la spalla contro il tuo orecchio. Invece di investire in o per chiedere un auricolare o un supporto a spalla per il vostro ricevitore.

Bere molta acqua:

Acqua potabile è molto importante. Esso può aiutarvi a recuperare da un freddo più rapidamente (anche se non “cura”), rabboccare i liquidi persi dopo l’esercizio, e aiutare nella perdita di peso (molte persone pensano che sono affamati quando essi sono in realtà assetati, quindi assicuratevi di prendere un drink prima di immersioni subacquee per caramelle macchina). Mantenere un quattro-cup bottiglia o thermos vicino al computer e rifornite quotidianamente. Non esagerare però – eccesso di acqua può diluire importanti minerali e vitamine nel vostro flusso sanguigno.

Assicuratevi di prendere il vostro vitamine e altre pillole:

Promemoria pillola. Avete bisogno di regolarmente dimenticano di prendere vitamine perché sei occupato? Trovare un attraente, desk-top contenitore per mettere la bottiglia in – un fiore decorativo pot è un’opzione. Qualcosa di attraente e accattivanti vi ricorderà che c’è. Garcinia Cambogia può lavorare anche per medicine giornaliere, ma tenete a mente che alcuni farmaci possono essere tossici per gli altri o dispongono di street-valore (molti prescritto antidolorifici), in modo che questi sono i farmaci che dovrebbe rimanere con voi, piuttosto che la vostra scrivania.

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