5 Ragioni Per Le Quali La Tua Dieta Non Sta Funzionando

Perché non riesco a perdere peso? Perdere peso non è facile e chi si mette a dieta spesso fallisce più volte prima di farlo nel modo corretto.

Dieta Non Sta Funzionando

Ci sono diverse ragioni. Molti pensano che allenarsi possa risolvere il dilemma della perdita di peso – non lo fa – o che il grasso li farà ingrassare.

Ancora errato.

Qui ti presentiamo 5 motivi che condannano al fallimento la tua dieta:

1. Contare le calorie senza mangiare vero cibo

Le calorie derivanti da carboidrati raffinati e zuccheri ti fanno mangiare di più senza sentirti sazio. Tuttavia le calorie derivanti da grassi sani, fonti ricche di fibre e proteine, sono metabolizzate in modo diverso e danno maggiori probabilità di perdere peso in modo efficace. L’autore Michael Pollan ha definito il “cibo” come “qualcosa che viene dalla natura, alimentato dalla natura, e alla fine marcisce.”

2. Iniziare la giornata coi carboidrati

Cereali, pane tostato con marmellata, o un grande bicchiere di succo d’arancia sono i cardini della colazione, ma gli studi dimostrano che iniziare la giornata mangiando proteine invece di carboidrati zuccherati porta a ridurre la fame e le voglie durante la giornata. Raggiungi l’obiettivo di mangiare almeno 15 grammi di proteine di alta qualità (yogurt con frutta secca e semi di canapa, un frullato proteico vegetale, uova strapazzate, o noce di burro su pane esseno).

3. Dormire poco

Il sonno è glorioso ed i benefici di un giusto riposo sono numerosi. Gli studi dimostrano evidenti legami tra la mancanza di sonno e l’eccessiva alimentazione, l’aumento di peso e l’obesità. Se stai lottando con tutto te stesso per perdere peso, dormire per almeno 8 ore a notte può fare la differenza.

4. Mangiare quando non si ha fame

Spesso mangiamo perché siamo annoiati, stressati, stanchi, assetati, o semplicemente perché il nostro programma preferito è in onda. In realtà, dovremmo considerare il cibo come un carburante e non un intrattenimento. Consiglio ai miei pazienti di pensare ad una “scala della fame” in cui 1 rappresenta l’essere affamati e il 10 l’essere sazi. Solo quando sono a 3 o 4 dovrebbero mangiare, e dovrebbero fermarsi quando sono a 5 o 6. Ascoltare la fame non è sempre facile, ma dominala e le tue possibilità di perdere aumenteranno.

5.Uscire con la compagnia sbagliata

Uno studio ha scoperto che la gente che ha perso peso con successo ha avuto spesso problemi con amici, familiari e colleghi di lavoro che hanno minato i loro sforzi per perdere peso. In risposta, avrebbero recuperato peso.

Un recente studio ha rilevato che gli italiani potrebbero essere meno propensi a tentare di dimagrire per il semplice fatto che rinunciano dopo diversi tentativi, aumentando “l’accettazione del grasso” in Italia. Un recente studio ha scoperto che le persone hanno problemi a mantenere una dieta quando mangiano fuori o con gli amici.

Suggerimento Bonus #6 – Non Usare Gli Integratori Giusti

Se vuoi perdere peso, devi scegliere con attenzione i bruciagrassi da usare per aumentare il metabolismo. Non c’è ragione per spendere i tuoi soldi acquistando una pillola dimagrante con sostanze di riempimento e formule a volte pericolose.

Il miglior integratore dimagrante in Italia è Garcinia Cambogia. Puoi ordinarlo solo on-line, e ho un dolce sconto per te, se decidi di usare il mio link per acquistarlo.

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