Infine È Possibile Riporre La Vostra Giacche E Ottenere Al Di Fuori

L’estate è ufficialmente qui. Infine è possibile riporre la vostra giacche e ottenere al di fuori. Offerte estate extra ore di luce naturale e con esso la possibilità di trascorrere ancora più tempo godendo di attività all’aperto. Per molti questo significa più tempo per svolgere attività fisica e sport. Così, è importante ricordare che i potenziali pericoli che provengono anche con l’esercizio in condizioni di caldo. Come lungo come sapete il DOS e Don’ts di lavoro fuori in calore, poi potete approfittare pienamente di tutto il divertimento di estate.

Che cosa si dovrebbe fare:

  • Bere molti liquidi. È estremamente importante per rimanere idratato. Se siete assetati quindi si sono già disidratato; bere prima di sentire il bisogno di. Assicuratevi di bere durante tutta la giornata (bastone per non-caffeinated bevande, preferibilmente acqua). Inoltre, bere 15-20 minuti prima di iniziare il vostro allenamento e ogni quindici minuti durante l’esercizio.
  • Mangia regolarmente. Il calore può diminuire il vostro appetito, ma è importante a mangiare normalmente. Cercare di mangiare piccoli pasti 5-6 volte al giorno. Includere un sacco di frutta e verdura. Oltre ad essere nutriente, frutti anche tendono ad aiutare con l’idratazione.
  • Spia di usura, abiti troppo larghi che respira. Il cotone è sempre una buona scelta. Se la vostra attività outdoor produce un sacco di sudore, considerare l’abbigliamento che è progettato a stoppino il sudore.
  • Indossare la protezione solare. Anche se si fa esercizio la mattina presto o la sera tardi, se il sole può raggiungere voi allora può bruciarsi. Non solo è una brutta scottatura solare sulla pelle e potenzialmente pericoloso ma ostacola anche i vostri corpi la capacità di rimanere fresco.
  • Utilizzare il buon senso e non tentare intensa attività che il vostro corpo non è abituare a. Stick per esercizi che vi è molto familiare e confortevole con.
  • Controllare le previsioni del tempo. Si consiglia di non partecipare all’aperto intenso esercizio sessioni quando l’indice di calore si registra nella zona pericolosa.
    Che cosa non si dovrebbe fare:
  • Non provare a dieta dalla sudorazione. La sudorazione eccessiva non è la chiave per la perdita di peso permanente. Qualsiasi diminuzione nella scala sarebbe semplicemente il risultato di perdita di acqua, non riduzione del grasso.
  • Non adattare il “nessun dolore, nessun guadagno” motto. Ignorando il vostro corpo di segnali può essere pericoloso. Calore-malattie correlate a venire con cartelli di avvertimento. Essere sicuri di imparare a riconoscere in loro e le azioni da intraprendere.
  • Non dimenticare di bere molti liquidi durante il nuoto. Solo perché il vostro corpo è circondato da acqua non significa che siete ben idratati. Come con qualsiasi paese esercizi è necessario rifornire regolarmente perso fluidi quando in piscina.
  • Evitare attività fisica durante le ore più calde del giorno, che di solito è tra 10.00 e 3 p.m.
  • Se si desidera (o) hanno bisogno di lavorare in maniera molto calde temperature, non farlo fino a diventare acclimatati. Provare a spendere solo pochi minuti al giorno in condizioni di caldo per il primo paio di settimane e poi aggiungere tempo gradualmente ogni giorno.
  • Evitare variazioni estreme di temperatura. Non si salta da essendo estremamente caldo e sudorazione eccessiva a destra in un ghiaccio freddo, ambiente climatizzato. Provare a raffreddare il vostro corpo verso il basso leggermente prima di esporlo alla estrema variazione di temperatura.Se si dispone di lavorare al di fuori o farlo per divertimento, seguendo i suggerimenti di cui sopra vi aiuterà a rimanere fresco e sicuro durante il cane giorni d’estate. Così, non trascorrere la stagione cooped up, uscire e divertirsi un po’!

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