La Perdita di Peso non Risolve l’Odio per Se Stessi

Sebbene fossi obeso, ho fatto le più grandi guerre col mio corpo quando sono dimagrito. Onestamente, sto ancora lottando con l’immagine che ho di me. Perdere peso non è una soluzione rapida, soprattutto per quel piccolo perfezionista che è dentro di noi.

Perdere peso non è una soluzione rapida

In due anni, ho perso un sacco di peso e sono riuscito a cambiare la mia vita per sempre!

Sono passato dall’odiare il mio corpo perché era grasso – ero clinicamente obeso – all’odiarlo semplicemente perché non era sufficientemente bello. Perché ancora occupo spazio.

Mi guardavo allo specchio e mi vedevo ancora obeso, anche se la realtà era diversa.

Dismorfismo corporeo.

Così si chiama. E’ una condizione che colpisce la maggior parte delle persone che perdono moltissimo peso. Anche se hai perso più di 30 chili e sei in forma e tonico, ti vedi grosso o comunque imperfetto. Ti vedi grasso uguale.

E odi ancora il tuo corpo.

Due estati fa ero molto magro. Molto più di quanto sia mai stato. Una sera, ho indossato un vestito piuttosto stretto in vita e al torace, e mi sentivo favoloso con esso, sebbene mi vedessi ancora grasso. A quel punto, avevo iniziato il mio cammino di auto-accettazione, anche se ero più indifferente per il mio corpo di qualsiasi altra cosa.

Eppure, era un progresso. Un piccolo passo.

Mi ricordo che indossavo quello splendido vestito marrone e, mentre ero in un bar con degli amici, mi sono guardato allo specchio e ho pensato tra me e me “Gesù. Guarda. Sono sottile! Sembro normale. Mi sento magnificamente“.

Quella fu la prima volta che ho visto il mio corpo così com’è e mi è piaciuto molto.

Mi è piaciuto non perché apparivo molto sottile, ma perché in quel momento stavo bene nello spazio che occupavo. Mi è piaciuto il modo in cui apparivo, e non pensavo a niente che volessi realmente cambiare.

‘Mi piacerò quando sarò di nuovo magro’, ‘Quando sarò abbastanza sottile’, ‘quando sono abbastanza snello’. La perdita di peso non cura questi pensieri. Nel mio caso, mi ha fatto tanto male per molto tempo.

Perdere peso non è la soluzione magica che ti permette di amarti. E non ti svegli una mattina dicendo ‘vado bene’.

Quando perdi moltissimo peso, se permetti a questi pensieri di entrare in te, il peso tornerà. La perdita di peso non riguarda solo l’essere magro o il restringersi abbastanza per passare attraverso le assi del pavimento.

Si tratta di imparare ad amare il tuo corpo, di accettarti come sei. Si tratta di dare al tuo corpo ciò di cui ha bisogno per stare al meglio, in modo da essere migliore.

Leggi La Mia Storia E La Mia Recensione Su Garcinia Cambogia

Posso capire quanto sia difficile cercare di perdere peso e non avere i risultati. E’ doloroso e scoraggiante.

Ero nella stessa situazione appena prima che Garcinia Cambogia Veda cambiasse la mia vita. Ti incoraggio a leggere la mia storia e ad ottenere più informazioni su come ordinare Garcinia Cambogia in Italia.

La mia è una recensione onesta. Garcinia Veda è la più popolare pillola dimagrante in Italia e in tutto il mondo. Devi solo assicurarti di leggere tutti gli effetti collaterali e le informazioni sui prezzi prima di acquistarla.

Ho uno sconto interessante per te, se decidi di acquistare Garcinia Cambogia tramite i miei link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *