Diete South Beach E Franchising Di Fast Food

I modelli di business in franchising e le diete americane potrebbero essere in disaccordo. Sì, ci sono problemi significativi con questo in franchising.

Prima di entrare nella mia discussione per paura di qualcuno, urlando fallo. Vorrei segnalare il recente incidente di Krispy Kreme come esempio dei cambiamenti nel comportamento di acquisto dei consumatori. Abbiamo anche notato l’IFA-International Franchise Association e i commenti fatti dall’associazione del ristorante che ha definito questa Atkins, South Beach Low Carb Diet una mera mania.

E l’USDA ha ragione nel rilasciare una dichiarazione perché il cambiamento e l’attenzione sullo stile Atkins e sulle diete a South Beach stanno aiutando gli americani a perdere peso e a causare un grave cambiamento nelle abitudini alimentari.

L’ultima volta il turno è stato il cinque gruppi di alimenti 30 anni fa, che ha causato l’obesità di oggi. Ancora oggi il GAO discute della necessità di cambiamenti nei programmi di pasti scolastici e di ragionamento nutrizionale e di come questo influenzerà i prezzi e la competitività: “Programmi di pasti scolastici: gli alimenti competitivi sono disponibili in molte scuole, le azioni intraprese per limitarli sono diverse per Stato e località”. L’obesità rallenta lo spirito umano ei livelli di energia e influenza negativamente la produttività nel nostro paese, rendendoci pigri, stupidi e grassi. Puoi dirlo guardando i tuoi dipendenti nel tuo business in franchising in prima linea.

South Beach

L’USDA sta tentando di assistere l’industria con questo spostamento molto veloce che è venuto fuori dal nulla. Dopotutto, un grande e immediato cambiamento nel consumo alimentare da parte dei consumatori interesserà gli agricoltori, i produttori di grano, ecc. In un modo molto grande. Troppo veloce di oscillazione del pendolo, come stiamo vedendo ora potrebbe influenzare negativamente l’industria agricola. Che oggi è altamente sovvenzionato dal governo, ma potrebbe presto diventare un obiettivo enorme dell’OMC, come lamentano altri paesi.

Vediamo gruppi di esperti conservatori, come il Gruppo Heritage, l’Istituto CATO, la Fondazione Ayn Rand, che discutono i temi del libero scambio e del welfare aziendale. La maggior parte delle sovvenzioni va agli agricoltori corporativi, non al piccoletto che viene usato come motivo per scrivere gli assegni. Se le persone mangiano meno grano, allora gli agricoltori di grano subiscono un enorme successo. Gli allevatori di bestiame possono vedere prezzi più bassi per il grano e saranno lieti di vedere che stanno vendendo anche più carne bovina.

Ricorda i vecchi annunci pubblicitari di Wendy resi famosi da Dave Thomas?

Bene invece di “Where’s the Beef” sarà “Dov’è il panino?” E vediamo già quanto i problemi di dieta abbiano effetto sul fast food quando Subway ha avuto un aumento delle vendite di successo dopo la campagna in cui il grassone ha perso peso mangiando lì ogni giorno.

Personalmente, una volta sono andato in quel negozio della metropolitana che ha reso famoso e c’erano delle ragazze carine che lavoravano lì dietro il bancone, quindi alcune delle sue motivazioni per andare lì erano probabilmente dovute alle ragazze o alle ragazze dietro il bancone? Ciò nonostante il suo ragionamento ha funzionato, ha perso peso e un dirigente di marketing intelligente a Subway ha visto questo e ha segnato una delle più grandi campagne di marketing di sempre; “Due polpette di manzo speciale, sottaceti, pomodori di lattuga… su un panino con semi di sesamo” e il Taco Bell Dog e “Have it Your Way” e il menu basso in basso e simili. Ogni dieci anni circa c’è un invito all’azione per gli americani in buona salute e questo significa guardare ciò che si mangia.

È una tendenza a breve termine?

Beh, non proprio è un ciclo stabilito da Health Care Professional e un mandato per l’America. Abbiamo ascoltato discorsi presidenziali su questo. Abbiamo sentito recentemente che il diabete ha superato l’AIDS per il numero di morti. Il sovrappeso causa malattie cardiache, ecc. La moderazione di cose come il gelato e le ciambelle sarà dura.

Quasi tutti i fast food hanno avuto articoli, PR e pubblicità che parlano delle loro offerte low carb. Atkins vive nello spirito. Gli alimenti a basso contenuto di carboidrati stanno volando dagli scaffali di Wal-Mart, Albertson, Safeway, Win Dixie, Piggy Wiggly, Hughes, HEB, ecc. Vedi per te, alcuni di questi scaffali hanno solo pochi oggetti lasciati su di loro ogni volta che fai acquisti. Bene, se qualcuno dice che la tendenza sta andando via, sarei rispettosamente in disaccordo, ma sarei disposto ad ascoltare idee ben articolate che potrebbero essere contrarie a questo commento osservativo.

Per quanto velocemente mi siedo a Starbucks e chattando, sento che le persone dicono che stanno seguendo una nuova dieta. Letteralmente 1 persona su 3 con cui parlo? Quindi non è una tendenza del 20% è una tendenza del 30% in più. E sappiamo dal guardare le tendenze moderne come il movimento omosessuale e il consumo di carte di credito, il trend senza fili, le tendenze di scelta di pagamento preferite da Debit Card che una volta superato l’ostacolo dell’8% non si può definire una moda passeggera. No gente, questo non è un termine a breve termine.

Le persone con cui ho parlato sono felici di avere un aspetto migliore, di sentirsi meglio, ecc.

Presto avranno anche un peso per iniziare a lavorare di nuovo. Non è stato tanto tempo fa che il Body Builder Arnold, il governatore, ha guidato il programma di Bush Seniors, e vediamo un ritorno di un ciclo e la tendenza è quella di mangiare diverso dalla piramide alimentare di 30 anni che insegnavamo ai boomers e Ex’ers.

Se stai cercando di acquistare un franchising, che coinvolge il cibo, controlla le righe presso la gente, perché stiamo vedendo cose che non sembrano così buone. Se ti stai chiedendo quale attività avrà un rendimento migliore, guarda il pubblico mentre vota con i loro dollari. Questo ti aiuterà a visualizzare ciò che sta accadendo e la piena estensione di questa nuova tendenza.

Abbiamo visto Duncan Donuts passare a negozi di caffè di lusso nelle aree urbane e suburbane per competere con Starbucks, e quelli sono ben accolti. E a loro merito dico un lavoro eccellente, loro videro quello che stava arrivando. In franchising nulla è garantito o ti giri con i pugni e ti adatti al mercato o diventi una vecchia Fad, una che non ti offrirà necessariamente il tuo sogno americano.

Mostrami un franchising di prodotti alimentari senza un cartello nella finestra che dice low carb e ti mostrerò un franchising di fast food, che in questo trimestre non ha linee e meno vendite di negozi. Basso contenuto di carboidrati una tendenza? No, è appena iniziato.

Le aziende stanno lavorando duramente per soddisfare la crescente domanda del consumatore. Qualsiasi sistema di franchising che neghi questa tendenza farà crollare le vendite dei negozi e sconvolgerà i franchisee. Quei marchi che sono noti per gli alimenti ad alto contenuto di carboidrati, dovranno spendere grandi o essere molto innovativi nel loro marketing per riqualificare i clienti, non così facile a dirsi che a farsi. Qualsiasi attività commerciale compresa C-Stores, 7-11 e Truck Stops deve anche ascoltare i clienti.

Come l’atteggiamento, il comportamento di acquisto dei consumatori e il sentimento dei consumatori stanno cambiando in America insieme alla loro taglia di cintura. “Convenience Store News” aveva una storia di due pagine proprio su questo argomento di questo mese che confermava le nostre osservazioni, che l’industria sta cambiando e si aspettano nuovi alimenti a basso contenuto di carboidrati che stanno emergendo ovunque, questa è una buona cosa.

Le persone presto compreranno vestiti più piccoli e si inseriranno nei loro vecchi preferiti. Puoi già vederlo nelle stazioni di donazione e nei negozi dell’usato dalle mie discussioni di quei meravigliosi volontari americani che danno le loro oltre 2000 ore, grazie per questo.

Alcuni consumatori dicono di aver provato le diete low carb ma li hanno resi stitici, anche se chiunque volesse dire che le diete low carb sono favolose è davvero quello pieno di merda. Apprezziamo l’USDA che cerca di sollevare gli spiriti del settore dicendo alle Associazioni alimentari che si tratta di una moda passeggera, ma affermare di conoscere il futuro senza guardare la tendenza è una visione errata dell’osservazione. Anche il GAO ha studiato queste cose: “Educazione nutrizionale: l’USDA fornisce servizi attraverso programmi multipli, ma sono necessari collegamenti più forti tra gli sforzi”.

Il mio consiglio al compratore in franchising?

Certo, se stai cercando di entrare in affari per te stesso; stare lontano da offerte in franchising, che hanno una lunga storia di marca dei tipi di alimenti associati con carboidrati ad alto contenuto di prodotti per l’ingrasso. I franchise più recenti con meno riconoscibilità del marchio possono spostarsi più velocemente e rieducarsi più rapidamente.

Non investire in franchising con il cibo a meno che non si accorga che il franchisor e i dipartimenti di marketing si concentrano su questo problema a basso contenuto di carboidrati. E dai un’occhiata ai negozi stessi, gli sbocchi sono le persone in fila? Siediti vicino al registro e ascolta ciò che le persone chiedono, ordinano e dicono, dirai immediatamente, hai ragione. Se gestisci una piccola attività di qualsiasi tipo che vende cibo, acquista quelle cose che saranno ricercate da coloro che sono su queste nuove diete. Questo è ciò che vogliono ed è positivo per l’America e i nostri futuri costi sanitari, la qualità della vita e le aspettative di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *